Backbone
Negozio
Icona del Wi-Fi

Gioca con facilità ai tuoi giochi PlayStation®praticamente ovunque tu sia*.

Con PS Remote Play puoi avviare i giochi installati sulla tua PlayStation® dal tuo telefono. Finché la tua PlayStation® è collegata all'alimentazione, accesa e collegata a Internet, potrai divertirti con nuovi giochi e continuare quelli che avevi iniziato, praticamente ovunque tu sia nel mondo*.
Logo del marchio
Gioca ora

*Per trasmettere i tuoi giochi ad altri dispositivi, sono necessari una PS4™ o PS5™ e una connessione Internet a banda larga. Per ulteriori informazioni, visita lassistenza di PS Remote Play

Backbone controller frame
Gameplay di Horizon Forbidden West su PlayStation® Remote Play con Backbone One*

Introduzione a PlayStation® Remote Play

Connetti un controller di gioco compatibile
1
Connetti un controller di gioco compatibile

Connetti il tuo smartphone al Backbone One o a qualsiasi altro controller di gioco compatibile.

*Solo il Backbone One PlayStation® Edition è compatibile con PS Remote Play sui dispositivi Android.

Installa e apri l'app PS Remote Play per dispositivi mobili
2
Installa e apri l'app PS Remote Play per dispositivi mobili
Accedi al tuo account PlayStation® e scegli la console su cui desideri giocare. Assicurati che la console selezionata sia accesa o in modalità di riposo.
Inizia un nuovo gioco o continua
3
Inizia un nuovo gioco o continua
Stai giocando con la tua console dal tuo dispositivo mobile. Se vuoi giocare senza collegarti alla rete Wi-Fi, controlla di aver abilitato l'utilizzo dei dati del dispositivo mobile nell'app PS Remote Play.
Icona per il download dell'app

Scarica l'App PS Remote Play gratuita per iniziare

Basteranno pochi tocchi per avere una PlayStation® tascabile.
Pulsante di download per iOSPulsante di download per Android

Di cosa avrai bisogno

Assicurati di avere a portata di mano quanto segue prima di iniziare.
Dispositivo mobile compatibile
Console PlayStation® 4, 4 Pro o 5
Controller Backbone One
Connessione Internet
App PS Remote Play
App Backbone

Come funziona PS Remote Play?

Trova di seguito le risposte alle domande più frequenti o visita direttamente l'Assistenza di PlayStation® per maggiori informazioni.
Visita l'Assistenza di PlayStation®
Posso usare PS Remote Play con il mio controller Backbone One per Android?
􀅼

Il controller Backbone One per la PlayStation Edition per Android è l'unico controller supportato ufficialmente per dispositivi mobili per PS Remote Play su Android.

Il Backbone One per la Standard Edition per Android non è supportato ufficialmente, sebbene esistano soluzioni alternative non ufficiali come lapp PSPlay.

Devo essere in possesso di una console PlayStation®?
􀅼

Sì, per giocare da remoto hai bisogno di installare il gioco su una console PlayStation® a cui puoi accedere. PS Remote Play è supportato su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e PlayStation® 5.

Non hai una console? Nessun problema. Backbone supporta molte altre piattaforme tra le più utilizzate per trasmettere le partite da cloud. Scopri di più su playbackbone.com/platforms/

Devo trovarmi a casa per usare l'app PS Remote Play?
􀅼

No! Questo è il bello di PS Remote Play. Se disponi di una connessione Internet stabile con il tuo smartphone, tramite Wi-Fi o dati del telefono e la tua console PlayStation è accesa o in modalità di riposo, allora è accessibile da qualsiasi luogo. Gioca dal divano di casa o dalla spiaggia su una remota isola deserta.

Posso usare PS Remote Play con i dati del telefono?
􀅼

Sì, PS Remote Play supporta lo streaming tramite i dati del telefono. Questa impostazione è inizialmente disattivata, ma puoi modificarla facilmente con l'app PS Remote Play.

Posso riprodurre tutti i miei videogiochi PlayStation?
􀅼

Qualsiasi gioco installato sulla tua PlayStation 4, PlayStation 4 Pro o PlayStation 5 può essere giocato da remoto. Puoi persino acquistare e installare nuovi giochi da remoto tramite l'app PS Remote Play.

Sfoglia l'intero catalogo dei giochi PS Remote Play su playbackbone.com/games/?platform=playstation

La mia PlayStation deve essere accesa per eseguire l'app PS Remote Play?
􀅼

Sì, solo le console PlayStation accese o in modalità di riposo sono accessibili tramite l'app PS Remote Play.

Devo essere in possesso di videogiochi PlayStation per riprodurli da remoto?
􀅼

Sì. Per giocare a un titolo da remoto, devi averlo installato sulla tua console. Non preoccuparti; se hai dimenticato di scaricare un gioco prima di uscire di casa, puoi anche acquistare e installare nuovi giochi sulla tua console tramite l'app PS Remote Play.

La mia console PlayStation è compatibile?
􀅼

PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e PlayStation® 5 supportano tutte le funzionalità di PS Remote Play.

Hai un modello di PlayStation di vecchia generazione? Non c'è alcun problema! Ci sono molti servizi di cloud streaming che non necessitano di una console per giocare a titoli recenti, come Cyberpunk 2077 e Resident Evil Village.

Scopri di più su playbackbone.com/platforms/

Cosa dicono gli utenti sull
esperienza
"Il controller è eccellente, molto reattivo e si connette immediatamente senza problemi. Con la riproduzione remota, ho controllato la console PlayStation e, contemporaneamente, ho giocato a Castlevania: Symphony of the Night dall'App Store di iOS; entrambe le cose hanno funzionato in maniera davvero fluida."
— Jorge in Camden
"Uno degli accessori migliori che puoi usare per il remote gaming su PlayStation 5. Ho usato le clip del controller, ho provato ogni cosa; questo è il migliore accessorio in assoluto!"
— Justin in Prineville
"Un dispositivo davvero straordinario. Lo uso per giocare alla PlayStation quando mia moglie vuole usare la TV o quando sono in viaggio. È gradevole da usare e funziona alla perfezione; lo consiglierei sicuramente a tutti i gamer."
— Bryan in Denver
Horizon: Forbidden West app icon
Horizon: Forbidden West
Sony Interactive Entertainment

Controller
Backbone One
per dispositivi mobili

Con un look che trae ispirazione dal controller wireless PS DualSense™, Backbone One offre agli utenti dei controlli tattili per migliorare la propria esperienza di gioco su iPhone®. Abbinalo all'app PS Remote Play e potrai giocare ai tuoi giochi PlayStation® ovunque* e con facilità. Ti basterà collegare il tuo iPhone® al Backbone One e iniziare a giocare.